Sfilata a Roma

 

Alessandra Ferrari

La stilista

 

La sua passione nasce dal mescolarsi di emozioni, dove l’innocenza della ragazza diventa estro di donna. Da bambina s’incantava davanti a lavori manuali, immaginandosi un giorno, lei stessa, architetto. Ma abiti fluttuanti indossati con semplicità da donne meravigliose, in una indimenticabile sfilata di moda, cambiarono per sempre il suo destino. Da qui inizia il suo percorso nel mondo della moda, iscrivendosi al prestigioso Istituto Superiore Cataldo e nel contempo, lavorando come apprendista nelle sartorie romane di alta moda. Creava con facilità ed istinto, come un pittore davanti alla sua tela.

Cresce presto anche la passione per l’abito da sposa, con il suo marchio che l’accompagnerà fino ad oggi, “Brutta Spose“. Un marchio, una provocazione, un gioco di parole, che Alessandra Ferrari aveva pensato quasi per scherzo, e che ancora oggi porta tante ragazze felici all’altare.

Il suo amore per la bellezza l’ha guidata nella scelta di tessuti preziosi ed articolati, come la collaborazione da sempre di sarte di grande abilità ed esperienza. Fattori che insieme, sotto l’attenta regia di Alessandra, hanno dato vita ad abiti esclusivi, portando il nostro meraviglioso made in italy per il mondo. 25 anni di lavoro intenso e minuzioso in cui tante donne scelgono ed hanno scelto Lei per il giorno più bello, Sonia Bruganelli, Giulia Lapenna, Barbara Chiappini, Claudia Ruggeri, Mary Patty e tante altre.


 
 

Atelier Ferrari

L'atelier

Nel 2018 Alessandra Ferrari crea un nuovo marchio Bridal Couture e apre il suo atelier al centro di Roma, dove continuerà a mettere tutto il suo entusiasmo ed estro nell’abito della “Vita” esaltando l’essere di ogni donna nascosta dentro di noi.


 
 

Contatto

Sarà un piacere riceverti nel nostro atelier!
Disponibile per appuntamenti dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 18:00.

Via Nazionale, 249
00184 - ROMA
+39 366 4939186

atelierferraribridal@gmail.com

 

Per contattarci puoi anche compilare il formulario e risponderemo nel tempo più breve possibile.